Sette filmati imperdibili girati con una GoPro

Sette filmati imperdibili girati con una GoPro

GoPro si è quotata in borsa la settimana scorsa. Ecco alcuni filmati che girano in rete e che mostrano le potenzialità dell'action camera
Sette filmati imperdibili girati con una GoPro FASTWEB S.p.A.

Settimana di fuoco quella appena trascorsa per GoPro, la società che produce le omonime action camera, che ha debuttato a Wall Street. Il grupo ha raccolto 427 milioni di dollari, vendendo 17,8 milioni di titoli. La somma rastrellata con l'Ipo valuta GoPro circa 3,6 miliardi di dollari. L'anno scorso gopro ha visto salire l'utile dell'88% a 61 milioni di dollari e il fatturato dell'87% a 986 milioni. Notizie economiche a parte, per capire meglio il successo di questa azienda e dei dispositivi che produce, ecco alcuni video spettacolari girati proprio con le famose action camera.

“GoPro rubata da un gabbiano” di Nathalie Rolladin. Guardatelo fino alla fine…

“Il pompiere che salva il gattino” di Cory Kalanick. E’ il secondo video più popolare sul canale YouTube di GoPro (il primo è una compilation di atleti sponsorizzati), con 22 milioni di visualizzazioni.

Il mio schieramento di GoPro” di Marc Donahue. Questo ragazzo ricrea una fotografia stile Matrix utilizzando contemporaneamente un set di GoPro.

Un orso grizzly si è quasi mangiato la mia GoPro,” di Brad Josephs. Guardando il video si scopre che la fauna dell’Alaska non cura molto l’igiene orale…

“La ragione per cui è stata inventata la GoPro” di Belinda Ortiz. Un’emozionante sonata di trombone dal punto di vista dalla GoPro.

“Nuotando con I delfini” di Mark Peters. Riprese talmente belle da non sembrare vere.

Grinding the Crack” di Jeb Corliss. Non si poteva non iserire in questa breve compilation qualcuno che si lancia da qualche parte. Abbiamo scelto questo filmato che vi toglierà il fiato…

30 giugno 2014

Fonte: recode.net
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail