Il Galaxy Note 7 causa un nuovo incidente. Questa volta in aereo

Samsung, un Galaxy Note 7 prende fuoco in aereo

Quando le hostess hanno visto il fumo provenire dal dispositivo hanno subito fatto evacuare l'aereo. Fortunatamente non c' stato alcun ferito
Samsung, un Galaxy Note 7 prende fuoco in aereo FASTWEB S.p.A.

"Restituite i vostri Galaxy Note 7 o per lo meno non accendeteli in luoghi chiusi e soprattutto in aereo". Questa la richiesta avanzata da Samsung dopo l'esplosione di alcuni suoi dispositivi. Eppure sembra che qualche utente non abbia recepito il messaggio continuando così a utilizzare il Note 7 nonostante il pericolo annunciato.

Ecco che nella città Usa di Louisville un aereo della Southwest Airlines è stato evacuato poco prima del decollo a causa del fumo proveniente da uno smartphone Samsung. Anche se la compagnia sudcoreana non ha reso noto il modello reo dell'incidente, una testimone ha confessato al quotidiano locale The Courier-Journal of Louisville che si trattava del Galaxy Note 7 del marito.

Secondo la donna, il telefono che ha preso fuoco era stato sostituito a fine settembre con uno stesso modello ritenuto sicuro. Fortunatamente, nonostante la paura, nessuna persona a bordo del velivolo è rimasta ferita.

6 ottobre 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail