Samsung e LG annunciano i supertelevisori curvi

Samsung e LG annunciano i supertelevisori curvi

Entrambi i prodotti saranno protagonisti di punta ai prossimi Consumer Electronics Show, dal 7 al 10 gennaio a Las Vegas
Samsung e LG annunciano i supertelevisori curvi FASTWEB S.p.A.

Samsung e LG annunciano l’uscita delle rispettive TV con schermo curvo e caratteristiche pressoché identiche.  Ma la gara vera e propria tra i due colossi asiatici è una gara a colpi di “curve”.

Samsung lancia il suo UHD da 105 pollici, ultrawide 21:9, con il claim “lo schermo più curvo al mondo”. La vera novità, curve a parte, è il nuovo algoritmo che offre colori brillanti e una maggiore sensazione di profondità, con ben 11 milioni di pixel.

Con lo slogan “il più grande mai realizzato” LG lancia il suo 105UB9, ultra UHD 21:9. Con questa nuova proposta LG abbandona la tecnologia OLED a favore della nuova TFT (Thin Film Transistor), con retroilluminazione uniforme, che impedisce possibili perdite di colore, e fornisce una visione impeccabile da qualsiasi angolazione.

Entrambi i prodotti saranno protagonisti di punta ai prossimi Consumer Electronics Show, dal 7 al 10 gennaio a Las Vegas, data in cui saranno resi noti i prezzi al pubblico.

19 dicembre 2013

Fonte: technologytell.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c' da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail