Amazon investe nel Regno Unito

Regno Unito, Amazon pronto a nuovi investimenti

L'azienda di Jeff Bezos ha annunciato la volontà di assumere 5 mila persone entro la fine del 2017
Regno Unito, Amazon pronto a nuovi investimenti FASTWEB S.p.A.

Amazon crede nel mercato britannico tanto da aver annunciato di voler creare 5 mila posti di lavoro entro la fine del 2017. Azione che porterà la forza lavoro nel Regno Unito a 24 mila unità.

Come spesso accade le opportunità lavorative sono rivolte a persone con diversi tipi di esperienza e formazione: dagli sviluppatori di software sino a coloro che cercano tirocini o sono alla prima esperienza. La cosa positiva è che la compagnia è intenzionata ad assumere molte figure a tempo indeterminato.

Si tratta di un periodo positivo per Amazon che aveva fatto un annuncio simile anche per quanto riguarda l'Italia aprendo diverse posizioni a riguardo.  Ora è la volta del Regno Unito anche se gli esperti di mercato si aspettano che altre posizioni possano aprirsi in giro per l'Europa. 

20 febbraio 2017

La Redazione
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail