Powerslayer, il caricatore intelligente

Powerslayer, il caricatore intelligente

L'accessorio mira a far risparmiare elettricità avvisando quando il device è carico
Powerslayer, il caricatore intelligente FASTWEB S.p.A.

Quanti dimenticano ogni giorno il caricabatterie attaccato alla prese di corrente? Powerslayer, un nuovo accessorio protagonista di una campagna su Kickstarter, mira a far risparmiare elettricità avvisando quando il device è carico.

Il dispositivo è dotato di un software che comprende algoritmi in grado di monitorare la ricarica del dispositivo e di stabilire quando è completamente carico.  Se un dispositivo non è stato ricaricato del tutto, Powerslayer riconosce lo stato della carica quando il device viene inserito.

Il caricatore smart è compatibile con tutti i connettori micro-USB, Lighting e a 30 pin, e possiede un design minimale e compatto che lo rendono ideale per il trasporto.

2 gennaio 2014

Fonte: wired.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail