PornHub

PornHub chiede aiuto al pubblico per farsi pubblicità

Il sito porno ha organizzato una gara nella quale chiede alla gente di inviare la propria idea creativa sui media. Il vincitore sottoscriverà un contratto di un anno come direttore creativo del portale
PornHub chiede aiuto al pubblico per farsi pubblicità FASTWEB S.p.A.

PornHub, sito web di videosharing porno, chiede aiuto al pubblico nella sua prima campagna pubblicitaria nazionale. Il sito ha organizzato una gara nella quale chiede alla gente di inviare la propria idea creativa su tutti i media: TV, stampa e web. Il vincitore sottoscriverà un contratto di un anno come direttore creativo del portale.

Secondo i dati di Quantcast, il sito vanta ad oggi 15 milioni di visitatori unici al mese.

Già negli anni scorsi PornHub ha pianificato di aumentare la propria notorietà con alcuni progetti. Nel 2013 ha lavorato ad uno spot da trasmettere durante il Super Bowl (respinto però della policy della CBS) e più recentemente ad un blog.

A dispetto di questo sforzo, i mass media non hanno mai rilanciato le notizie del portale perché non orientati a divulgare contenuti per adulti e ancora oggi sembrano fermi sulle loro posizioni.
Se questa politica dovesse continuare, Pornhub ha affermato che il direttore creativo uscito dal contest sarà comunque importante nella costruzione della brand image e nella strategie di comunicazione.

È possibile partecipare al contest entro il 31 marzo e vedere le idee su un Tumblr creato ad hoc. Secondo il responsabile marketing del sito, l’idea migliore deve avere il giusto livello di humor senza essere esplicita.

5 marzo 2014

Fonte: businessinsider.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail