PayPal Galactic, il servizio per pagare nello spazio...

PayPal Galactic, il servizio per pagare nello spazio

L’azienda compie oggi 15 anni e lancia un programma per studiare il futuro dei pagamenti fuori dal pianeta Terra
PayPal Galactic, il servizio per pagare nello spazio FASTWEB S.p.A.

PayPal, il servizio più utilizzato per ricevere e inviare denaro in tutto il mondo, compie 15 anni. Per festeggiare, l’azienda pensa al futuro e avrebbe in cantiere PayPal Galactic, un servizio per pagare anche nello spazio.

“Gli astronauti che vivono nelle stazioni spaziali hanno bisogno di pagare i beni di prima necessità – ha commentato il presidente David Marcus – le loro bollette sulla Terra, nonché di acquistare materiale digitale per il loro intrattenimento, come musica e e-book.”

Che PayPal ci stia dicendo che la vita sarà più comoda nello spazio? 

27 giugno 2013

Fonte: techcrunch.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail