Password Changer, il servizio per creare password inattaccabili

Password Changer, il servizio per creare password inattaccabili

Disponibile in versione beta è compatibile con i siti più importanti come Amazon, Facebook, Google, Twitter, Linkedin e Yahoo!
Password Changer, il servizio per creare password inattaccabili FASTWEB S.p.A.

Portare la tecnologia di sicurezza delle password ancora più sicura. È l’obiettivo di Password Changer di Dashlane, disponibile oggi in versione beta e compatibile con i siti più importanti come Amazon, Facebook, Google, Twitter, LinkedIn e Yahoo!.

Dashlane rende possibile la modifica ricorrente della password ma solo agli utenti premium cambiando automaticamente gli accessi degli utenti a intervalli regolari. Al momento è compatibile solo con Windows e Mac anche se l’azienda assicura che la versione mobile sarà lanciata molto presto.

9 dicembre 2014

Fonte: thenextweb.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail