SanDisk MicroSD

Ora possibile acqusitare una scheda microSD da 1 Tera

SanDisk ora vende una versione da 1 terabyte della sua linea Extreme microSD a 450 dollari
Ora possibile acqusitare una scheda microSD da 1 Tera FASTWEB S.p.A.

Fino a poco tempo fa l'idea di avere un terabyte di storage era semplicemente inimmaginabile. Ora stanno impacchettando un terabyte su una carta delle dimensioni di un unghia.

SanDisk ora vende una versione da 1 terabyte della sua linea Extreme microSD a 450 dollari. La società ha parlato per la prima volta di queste carte al Mobile World Congress a febbraio, ma ora stanno effettivamente raggiungendo gli scaffali e sono disponibili sul sito di SanDisk a partire da questa mattina.

Le velocità di lettura si riducono a 90 MB/s, mentre le velocità di scrittura sono limitate a 60 MB/s. SanDisk ha una pagina del prodotto che indica che una scheda ExtremePro più veloce (170 MB/s in lettura, 90 MB/s in scrittura) è in arrivo, ma non danno alcuna indicazione sui tempi.

Una volta l'idea di avere bisogno di (molto meno di ) un terabyte su qualcosa che si inserisse in un piccolo slot su un dispositivo che stesse in tasca sembrava solo uno scherzo. Poi sono arrivati ??i video 4K, i dispositivi portatili che possono registrare in 4K e una libreria di giochi in costante crescita con trame assolutamente "massicce". Riempire un terabyte non è più una sfida come poteva esserlo una volta.

16 maggio 2019

Fonte: techcrunch.com
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai notizie e approfondimenti sul
mondo del Cloud, della Sicurezza e della
Digital Transformation!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail