Airbnb lavora a Air Flights, un sistema per prenotare i voli

Ora Airbnb punta ai viaggi in aereo

Airbnb starebbe lavorando a Air Flights, un sistema di prenotazione di voli
Ora Airbnb punta ai viaggi in aereo FASTWEB S.p.A.

Non solo affitto. Airbnb pensa ancora ai viaggiatori, ma questa volta punta a un sistema di prenotazione di voli: Air Flights. Lo riporta il sito Bloomberg, sottolineando che il progetto c'è ma è ancora in fase di preparazione. 

Si tratterebbe di un sistema di prenotazione di viaggi in aereo che si metterebbe in concorrenza con portali come Expedia: è possibile che Airbnb scelga di acquistare una compagnia già lanciata nel settore o comunque dotarsi di una tecnologia specifica e utile al progetto. 

L'intenzione di Airbnb sarebbe quindi quella di offrire ai propri utenti un "pacchetto" di viaggio completo e conveniente. A novembre ha già attivato la sezione Esperienze, che supporta i clienti per guidarli alla scoperta di determinati luoghi.

20 dicembre 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail