Opera

Opera browser 15, le novità

Design più fresh ed elegante, che tenta di mettersi in competizione con i prodigi di Windows e Mac
Opera browser 15, le novità FASTWEB S.p.A.

 

Opera si aggiorna per la 15a volta e si rifà il look. Design più fresh ed elegante, che tenta di mettersi in competizione con i prodigi di Windows e Mac, e alcune novità, a partire da Stash, tool che permette di salvare le pagine visitate in una lista. 

Tra le novità troviamo Discover, funzione che consente agli utenti di accedere agli articoli recenti in base alle categorie di interesse, un nuovo metodo di organizzazione dei segnalibri e una navigazione ottimizzata in caso di connessione lenta.

Probabilmente non basteranno a risollevare l'ottimo Opera dalla posizione più bassa nella classifica dei browser più utilizzati nel mondo – dove Internet Explorer, Chrome, Firefox e Safari conquistano i primi posti – ma è di sicuro un passo avanti, a partire dall’aspetto. 

3 luglio 2013

Fonte: mashable.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail