Google Chrome

Ok Google… e su Chrome si attiva la ricerca vocale

Gli utenti potranno settare la navigazione per gli account supervisionati bloccando alcuni siti su tutte le piattaforme Mac, Windows e Linux
Ok Google… e su Chrome si attiva la ricerca vocale FASTWEB S.p.A.

Una nuova versione di Chrome, al momento in versione beta, consentirà agli utenti di navigare con la ricerca vocale che si attiva con un semplice “Ok Google!”.  
La ricerca vocale è già attiva sul browser da qualche tempo (basta cliccare sul microfono a destra della barra).
Gli user potranno attivarla cliccando sul microfono nella barra di ricerca e poi selezionare “Ok Google” dal menu.
La nuova feature sarà compatibile con Mac, Windows e Linux dai prossimi giorni mentre per Chrome OS arriverà più avanti.

Il nuovo update aggiunge anche i “supervised users” tra le nuove funzionalità di Chrome. Questo significa che gli utenti potranno settare la navigazione per gli account supervisionati bloccando alcuni siti su tutte le piattaforme Mac, Windows e Linux.
Per attivarla è semplicissimo. Basta andare nel menu, selezionare “users”, “import an existing supervised user” e dopo scegliere l’account.

28 febbraio 2014

Fonte: mashable.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail