Yahoo!

Nuovo look per l'homepage di Yahoo!

Le caratteristiche: estetica pulita, pubblicità di qualità e contenuti raccomandati da amici su Facebook
Nuovo look per l'homepage di Yahoo! FASTWEB S.p.A.

 

Yahoo! rifà il look alla propria homepage. E' uno dei segnali del grande in corso all'interno della società dall'arrivo di Marissa Mayer, ex Google, come amministratore delegato.

Il sito Yahoo! deve essere '' fresco e dinamico'' afferma Mayer in un'intervista all'emittente Nbc. E la nuova homepage sembra seguire attentamente le indicazioni: estetica pulita, pubblicità di qualità e contenuti raccomandati da amici su Facebook. Grande spazio all'email Yahoo! e ai servizi di informazione che, in stile Twitter, consentono di visualizzare in tempo reale una lista di news. I contenuti possono poi essere condivisi facilmente via email, Twitter e Facebook con un click.

Il nuovo look dell'homepage è il terzo importante cambiamento estetico introdotto dall'azienda, dopo il servizio e-mail e il servizio di condivisione foto Flickr.

20 febbraio 2013

La Redazione
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail