Nexus Player

Nexus Player, le caratteristiche

Non nato per rimpiazzare la PS4 o la Xbox One ma si posiziona come una via di mezzo tra le console top di gamma e la Fire TV
Nexus Player, le caratteristiche FASTWEB S.p.A.

La risposta di Google ai device di streaming come Roku, Apple TV e Fire Tv, portando le funzionalità di Android sulla TV.  Il suo nome è Nexus Player ed è un dispositivo che si presenta come un piccolo cilindro nero che gira sul sistema operativo Android TV, dotato inoltre di un telecomando dalle funzioni di navigazione.

Come un media player online, il nuovo Nexus Player è in grado di utilizzare una diversa varietà di app di streaming tra cui Netfix, Hulu Plus, YouTube, Crackle, Plex e Pandora. Come Chromecast, il Nexus Player può inoltre funzionare da monitor per ogni device Android oltre a mostrare gli elementi di navigazione come una normale scheda di Chrome. 

Il device acquista interesse per le sue capacità di gioco. Un po’ come la Fire TV di Amazon, il Nexus Player offre una vasta gamma di giochi così come un Asus Controller opzionale. La differenza rispetto al prodotto di Amazon è che il Nexus Player dà accesso diretto ad un’ampia selezione di titoli dal Google Play Games.
Il Nexus Player non è nato per rimpiazzare la PS4 o la Xbox One ma si posiziona come una via di mezzo tra le console top di gamma e la Fire TV.
Prezzo e data di rilascio non sono ancora noti.

16 ottobre 2014

Fonte: tomsguide.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail