Netflix ora è disponibile in tutto il mondo

Netflix ora è disponibile in tutto il mondo

Oltre 190 Paesi potranno usufruire del servizio di Internet Tv. Alle 17 lingue già presenti sono state aggiunte anche arabo, coreano, cinese semplificato e cinese tradizionale
Netflix ora è disponibile in tutto il mondo FASTWEB S.p.A.

Netflix è pronta a conquistare il mondo rendendo disponibile la sua rete di Internet Tv. Il servizio è stato contemporaneamente ampliato a oltre 130 nuovi Paesi di ogni parte del globo. L'annuncio è stato dato dal Ceo Reed Hastings in occasione dell'apertura del Ces 2016.

"Con questo lancio, gli utenti di tutto il mondo, da Singapore a San Pietroburgo, da San Francisco a San Paolo, potranno guardare serie Tv e film nello stesso momento, senza attese. Grazie a Internet, diamo agli utenti la facoltà di decidere in piena autonomia quando e dove guardare i programmi e su quali dispositivi", ha commentato Hastings. Nella maggior parte dei nuovi Paesi il servizio sarà disponibile in inglese, anche se da mercoledì 6 gennaio 2016 Netflix ha aggiunto l'arabo, il coreano, il cinese semplificato e il cinese tradizionale alle 17 lingue già supportate dalla piattaforma.

Gli spettatori possono guardare Netflix praticamente su tutti i dispositivi connessi a Internet, compresi Pc, tablet, smartphone, Smart Tv e console per videogiochi. Molti titoli, tra cui serie e film originali Netflix, sono disponibili in alta definizione con audio surround Dolby Digital Plus 5.1 e alcuni anche in Ultra HD 4K.

Nel 2016, inoltre, la società presenterà 31 serie originali, alcune completamente nuove e altre rinnovate, più di venti film e documentari, un'ampia gamma di speciali di cabaret e 30 serie originali per bambini. Tutto questo sarà disponibile simultaneamente a tutti gli abbonati di ogni angolo del globo. 

Dal lancio del servizio di streaming nel 2007, Netflix ha esteso continuamente la sua presenza a livello globale, prima in Canada, poi in America Latina, Europa, Australia, Nuova Zelanda e Giappone, fino a includere oltre 60 Paesi.

7 gennaio 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail