Il Ces 2017 festeggia i suoi prima 50 anni

Nel 2017 si festeggeranno i primi 50 anni del Ces

Nel 2017 la kermesse mondiale dedicata alla tecnologia festeggerà mezzo secolo
Nel 2017 si festeggeranno i primi 50 anni del Ces FASTWEB S.p.A.

In programma dal 5 all'8 gennaio 2017 a Las Vega, il Ces ha diffuso lo slogan ufficiale per la prossima edizione: "Da 50 anni all'avanguardia". Festeggia infatti il suo primo mezzo secolo la kermesse mondiale dedicata all'elettronica che promette effetti speciali.

Su tutti la presenza di alcuni top manager come Mark Fields, presidente e Ceo di Ford Motor Company; Carlos Ghosn chairman e Ceo di Nissan; Kevin Plank, fondatore e Ceo di Under Armour; Jen-Hsun Huang, cofondatore e Ceo di NVIDIA.

"In questi 50 anni il CES si è evoluto insieme all'industria di cui da sempre riflette l'espansione e le novità più significative. Nel corso degli anni siamo riusciti, soprattutto grazie ai nostri fedeli clienti, partner e alle profonde relazioni che abbiamo stretto nel settore lungo il cammino. Questo anniversario è dunque il traguardo perfetto per ringraziare e celebrare tutti coloro che sono stati al nostro fianco per questi cinque decenni. Siamo certi che anche nel CES 2017 non mancheranno le sorprese per rinnovare il loro interesse", ha dichiarato nel corso della presentazione al prossimo evento Gary Shapiro, Presidente e Ceo della CTA.

Era il 1967 quando la manifestazione prese ufficialmente il via. Negli anni a venire presentò alcune delle tecnologie, ora considerate vera e propria archeologia, destinate a cambiare il mondo.

25 ottobre 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail