Microsoft presenta le nuove funzionalità di Project Oxford 

Microsoft, nuove funzionalità per Project Oxford 

Il software di pianificazione è stato adeguato con una serie di nuovi aggiornamenti disponibili online
Microsoft, nuove funzionalità per Project Oxford  FASTWEB S.p.A.

Un nuovo sistema di riconoscimento vocale, aggiornamenti per stabilizzare il video e per il controllo ortografico. Sono le novità in arrivo per Microsoft Project Oxford, il software di pianificazione. Tra le novità una sere di servizi online che consentono agli sviluppatori di creare app più intelligenti e con caratteristiche più complesse.

Anche il riconoscimento facciale fa il suo debutto sulla piattaforma. Il software sarà in grado di classificare le immagini in base alle emozioni espresse dalle persone immortalate. Il sito di Project Oxford propone una semplice demo che consente di caricare una foto e vedere come il servizio classifica l'immagine all'interno di una scala emotiva prestabilita. Nel caso di più persone nello scatto, il software darà la sua ipotesi per ciascuna delle emozioni presente all'interno dell'immagine.

Sia le funzionalità video sia quelle per il riconoscimento vocale, saranno disponibili in beta per gli sviluppatori entro la fine dell'anno. Il servizio di controllo ortografico sarà utile per avere un dizionario intelligente costantemente aggiornato con nuovi nomi, brand e parole.

12 novembre 2015

Fonte: uk.businessinsider.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail