Office per Windows 10

Microsoft lancia una nuova app Office per Windows 10

Tutti i servizi Office ora saranno disponibili con un'app per Windows 10
Microsoft lancia una nuova app Office per Windows 10 FASTWEB S.p.A.

Microsoft sta rendendo disponibile una nuova app di Office per gli utenti di Windows 10. Sostituisce l'app My Office attualmente esistente ed è progettata per essere molto più utile. È essenzialmente un hub per il lancio di documenti recenti, l'accesso alle app desktop di Office o semplicemente la ricerca delle versioni web gratuite di Office. È un'applicazione gratuita che verrà preinstallata con Windows 10 e non è necessario un abbonamento a Office 365 per utilizzarla.

L'app My Office esistente ha già molte di queste funzionalità, ma la nuova app mette l'accento sulle versioni online gratuite di Office. Si tratta di qualcosa che Microsoft ha faticato a promuovere, infatti molti consumatori non sanno che esiste un sito office.com contiene versioni online gratuite di Word, Excel, PowerPoint e Outlook. Un certo numero di consumatori assume anche che Office arrivi semplicemente come parte di Windows, quindi rinominare questa app semplicemente "Office" sarà sicuramente di aiuto.

Questa nuova app include diversi tutorial e suggerimenti per un corretto utilizzo di tutte le app e i servizi Microsoft.
Microsoft inoltre consente agli amministratori IT di personalizzare l'app Office per consentire alle aziende di brandizzarla e fornire l'accesso ad app di terze parti.
La nuova app Office è scaricabile direttamente dal Microsoft Store, e verrà distribuita agli utenti Windows 10 nelle prossime settimane.

21 febbraio 2019

Fonte: theverge.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail