Fastweb

Meteo e Sara Tommasi le parole più cercate su Yahoo! nel 2013

Yahoo e Aol diventano Oath di Verizon Web & Digital #yahoo! #verizon Yahoo! e Aol diventano Oath di Verizon La nuova società racchiuderà tutti i marchi legati ai servizi digitali e sarà fondata entro la fine del II trimestre 2017
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Meteo e Sara Tommasi le parole più cercate su Yahoo! nel 2013 FASTWEB S.p.A.
Meteo e Sara Tommasi le parole più cercate su Yahoo!
Web & Digital
La classifica dei termini più cercati vede al primo posto le previsioni del tempo. Nella categoria celebrity trionfa la trasgressiva soubrette. Grillo e Berlusconi i personaggi maschili più cliccati

La parola più cercata su Yahoo! Italia nel 2013? È meteo. In seconda posizione Facebook. Medaglia di bronzo per calciomercato. Seguono giochi, programmi tv, oroscopo, Superenalotto e Borsa Italiana. In nona e decima posizione traduttore e dizionario di italiano.

I personaggi più cliccati. La trasgressiva Sara Tommasi conquista per la prima volta il primo posto della classifica scalzando Belén Rodriguez, scesa in seconda posizione dopo tre anni. Per il secondo anno consecutivo il terzo posto spetta a Elisabetta Canalis. Subito fuori dal podio Michelle Hunziker e Emma Marrone. Nicole Minetti scivola al sesto posto, dopo di lei Raffaella Fico, Aida Yespica e Manuela Arcuri. New entry in classifica Melissa Satta in decima posizione, per una top ten tutta rosa in cui

Nel mondo conquista la prima posizione delle star più cercate la boy band inglese One Direction. Secondo posto per la regina delle linguacce  Miley Cyrus, segue la ex collega della scuderia Disney Selena Gomez, rispettivamente al secondo e terzo posto, sono state lanciate dai programmi tv Disney, ma non riescono a conquistare la vetta del podio riservato alla.

I personaggi maschili più cercati. Beppe Grillo e Silvio Berlusconi occupano le prime due posizioni della classifica. Seguono due personaggi molto diversi: Papa Francesco e il pornodivo Rocco Siffredi.

Sportivi. Medaglia d’oro al calciatore Cristiano Ronaldo, lo insegue Valentino Rossi, terza la campionessa di superbike Alessia Polita, rimasta paralizzata a seguito di un incidente sulla pista di Misano. In quinta posizione Oscar Pistorius, l’atleta accusato dell’omicidio della fidanzata. Sesto posto per Pietro Mennea, che si è spento quest’anno.

Tra i politici invece mantengono il primo e secondo posto Beppe Grillo e Silvio Berlusconi, seguiti da Enrico Letta. Debutto in classifica per il ministro delle Politiche Agricole Nunzia de Girolamo al settimo posto e il ministro per l'Integrazione Cécile Kyenge al nono.

Crisi. Il podio a quotazione oro, spread e calcolo Imu, quest'ultimo sceso in terza posizione rispetto all'anno scorso. In quarta posizione spunta Compro oro, rappresentativa della situazione economica degli italiani.

29 novembre 2013

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #yahoo!

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.