MaturitÓ 2015, su studenti.it arriva Matematica

MaturitÓ 2015, su studenti.it arriva Matematica

160 moduli teorici e 300 esercizi interattivi per prepararsi ad affrontare l'esame di diploma
MaturitÓ 2015, su studenti.it arriva Matematica FASTWEB S.p.A.

Si chiama semplicemente Matematica, il nuovo servizio interattivo per lo studio della matematica per le scuole superiori sul sito Studenti.it. Il servizio, che utilizza il motore Wolfram-Alpha, è composto da 160 moduli teorici e 300 esercizi interattivi.

Tra gli esercizi pratici, 40 consentono non solo di ottenere il risultato finale dell'esercizio, ma anche di appurare la correttezza dei singoli passaggi delle operazioni. La nuova sezione di matematica si focalizza in particolare sugli argomenti del programma del quinto anno delle Superiori per aiutare gli studenti impegnati nella preparazione degli esami di Maturità.

Su Studenti.it sono anche disponibili oltre 70mila appunti scaricabili gratuitamente anche in versione app, migliaia di tesine già svolte, il servizio CercaProf, che conta oltre 27mila professori recensiti dai loro studenti e il traduttore di Latino, con oltre 3.300 versioni degli autori più tradotti.

8 giugno 2015

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail