MacBook Air

Mac Book Air di Apple, la batteria dura un giorno

In nuovi modelli di notebook saranno dotati di processori Intel Core di quarta generazione con grafica più veloce, Wi-Fi 802.11ac e storage flash fino al 45% più veloce rispetto alla generazione precedente
Mac Book Air di Apple, la batteria dura un giorno FASTWEB S.p.A.

MacBook Air di Apple si aggiorna per diventare sempre più potente e veloce. Il portatile avrà una batteria che dura una giornata intera, processori Intel Core di quarta generazione con grafica più veloce, Wi-Fi 802.11ac e storage flash fino al 45% più veloce rispetto alla generazione precedente.

Cupertino afferma che i modelli da 11 pollici hanno il doppio della capacità di archiviazione. Apple ha presentato anche le base station AirPort Extreme e AirPort Time Capsule interamente riprogettate, con Wi-Fi 802.11ac per prestazioni fino a tre volte più veloci. 

Il nuovo MacBook Air sfrutta processori Intel Core i5 e Core i7 di quarta generazione dai consumi ridotti, che assicurano fino a 12 ore di durata della batteria e 10 ore di riproduzione di film iTunes per il MacBook Air da 13". Il MacBook Air da 11" ha una batteria che dura fino a 9 ore e offre fino a 8 ore di riproduzione di film iTunes.

MacBook Air supporta ora la tecnologia Wi-Fi 802.11ac di ultima generazione, per prestazioni wireless fino a tre volte più veloci quando connesso a una base 802.11ac. Il nuovo processore Intel HD Graphics 5000 offre al MacBook Air prestazioni fino al 40% più veloci per i giochi e le app grafiche più intense, mentre la nuova memoria flash assicura velocità fino al 45% superiori rispetto alla generazione precedente e ben nove volte superiori dei dischi rigidi tradizionali.

Il design sottile e leggero ha due microfoni, una videocamera FaceTime HD, una porta Thunderbolt ultraveloce e due porte USB 3.0. MacBook Air supporta inoltre il video mirroring e il doppio schermo, supportando simultaneamente la piena risoluzione nativa sul display integrato.

Il MacBook Air 11 pollici ha di serie un processore a 1.3 GHz con velocità Turbo Boost fino a 2.6 GHz, 4GB di memoria. Il MacBook Air 13 pollici ha di serie un processore da 1.3 GHz con velocità Turbo Boost fino a 2.6 GHz, 4GB di memoria. 

11 giugno 2013

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail