Lo Hobbit, la battaglia delle cinque armate

Lo Hobbit - la battaglia delle cinque armate, il gioco su Chrome

Per marcare la conclusione della trilogia, Google ha dato un refresh al suo Chrome Experimet introducendo un “battle game”
Lo Hobbit - la battaglia delle cinque armate, il gioco su Chrome FASTWEB S.p.A.

Su Chrome Experiments  di Google approda il mondo di Tolkien con Lo Hobbit, la battaglia delle cinque armate.

Già l’anno scorso Big G aveva rilasciato un gioco ispirato a Lo Hobbit:  una mappa interattiva costruita in HTML, CSS e JavaScript. Bastava quindi ingrandire alcune parti della mappa per esplorare location, imparare la loro storia ed incontrare i vari personaggi. Per marcare la conclusione della trilogia, Google ha dato un refresh al suo Chrome Experiment introducendo un “battle game” al sito.

Il gioco è disponibile anche su mobile ed è progettato per mettere in risalto gli ultimi progressi in campo tecnologico, includendo WebRTC e WebGL.

Per provarlo, basta cliccare qui.

20 novembre 2014

Fonte: thenextweb.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail