Fastweb

LinkedIn, in crescita i ricavi nel II trimestre 2014

LinkedIn lancia LinkedIn Live Social #linkedin #linkedin live LinkedIn Live, servizio di video in diretta per chi cerca e offre lavoro La versione beta è stata lanciata in questi giorni prima negli Stati Uniti e, per ora, LinkedIn Live sarà solo su invito
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
LinkedIn, in crescita i ricavi nel II trimestre 2014 FASTWEB S.p.A.
LinkedIn
Web & Digital
+47% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente

Non si ferma la crescita di LinkedIn. L'azienda conferma una crescita di ricavi nel II trimestre 2014 grazie ai buoni risultati di pubblicità, iscrizioni e del suo core business nell'attività di recruiting aziendale. Il social network ha registrato una crescita dei ricavi del 47% a 533,9 milioni di dollari, sopra le attese degli analisti ferme a 511 milioni. 

Anche anche a causa dell'acquisto per 120 milioni di dollari di Bright, l'azienda ha registrato perdite per 1,03 milioni contro i profitti pari a 3,73 milioni nello stesso periodo dell'anno scorso. Il gruppo ha inoltre alzato le previsioni sui ricavi a 2,14-2,15 miliardi di dollari da 2,06-2,08 miliardi di dollari.

1 agosto 2014

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #linkedin #trimestrale #finanza

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.