LinkedIn

LinkedIn, in crescita i ricavi nel II trimestre 2014

+47% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente
LinkedIn, in crescita i ricavi nel II trimestre 2014 FASTWEB S.p.A.

Non si ferma la crescita di LinkedIn. L'azienda conferma una crescita di ricavi nel II trimestre 2014 grazie ai buoni risultati di pubblicità, iscrizioni e del suo core business nell'attività di recruiting aziendale. Il social network ha registrato una crescita dei ricavi del 47% a 533,9 milioni di dollari, sopra le attese degli analisti ferme a 511 milioni. 

Anche anche a causa dell'acquisto per 120 milioni di dollari di Bright, l'azienda ha registrato perdite per 1,03 milioni contro i profitti pari a 3,73 milioni nello stesso periodo dell'anno scorso. Il gruppo ha inoltre alzato le previsioni sui ricavi a 2,14-2,15 miliardi di dollari da 2,06-2,08 miliardi di dollari.

1 agosto 2014

La Redazione
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail