Fastweb

Le prime immagini dal film jOBS

MacOS Catalina Web & Digital #apple #os Apple lancia MacOS Catalina, tutti i dettagli Il nuovo sistema operativo Mac è fuori. Scopriamo le funzionalità più interessanti del successore di Mojave
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Le prime immagini dal film jOBS FASTWEB S.p.A.
jOBS, il film
Web & Digital
La prima clip del film biografico su Steve Jobs, in attesa di vederlo al Sundance dove, il 27 gennaio, sarà l'evento di chiusura

 

jOBS, il biopic sul co-fondatore di AppleSteve Jobs, interpretato dal suo gemello bello Ashton Kutcher sarà l'evento di chiusura, il prossimo 27 gennaio, del Sundance Film Festival, evento cinematografico ideato da Robert Redford dedicato al cinema indie. jOBS è ovviamente uno dei film più attesi della stagione e su cui sono già puntati molti riflettori. E mentre attendiamo le prime reazioni a caldo, possiamo finalmente farci un'idea grazie alla prima clip ufficiale del film appena diffusa.

 

L'uscita in tutti i cinema americani è prevista per il prossimo aprile in America. Per il momento noi non possiamo far altro che guardare  le ultime immagini del film. La somiglianza tra Jobs e Kutcher rimane sorprendente.

Ma oltre alle foto e alle immagini, le pre-chiacchere in Rete hanno coinvolto la scelta del titolo. La "j" minuscola seguita da "OBS" maiuscolo, che vorrebbe richiamare la nomenclatura dei prodotti Apple viene vista come una vera e propria sciocchezza. Pad, pod e phone hanno un significato, ma OBS no, e allora perché questa scelta? L'influente sito Mashable lo ha già definito il «titolo più stupido della storia del cinema», anche considerando l'amore per l'editing e la calligrafi proprio di Jobs.

Diretto da Joshua Michael Stern (Swing Vote) e scritto da Matt Whiteley, jOBS sarà distribuito in Italia da FilMauro ma ancora non c'è una data ufficiale. Nel cast, oltre a Ashton Kutcher, c'è anche Josh Gad, che interpreta Steve Wozniak il co-founder di Apple, Dermot Mulroney (Mike Markkula), J.K. Simmons (Arthur Rock), James Woods (Jack Dudman), Matthew Modine (John Sculley) e Ahna O’Reilly nella parte della ex ragazza di Jobs, Chris-Ann Brennan.

Leggi la biografia di Steve Jobs.

25 gennaio 2013

Fonte: Chili, la videoteca online

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #steve jobs #jobs #sundance 2013 #apple #biografie #chili #cinema

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.