Rose Thomas, in arte The Londoner

Sesso ed eros, le blogger più sexy della blogosfera

Le immaginiamo un po' trasandate, con occhiali squadrati e infinitamente nerd. Niente di più errato: ecco le scrittrici più sexy della blogosfera mondiale
Sesso ed eros, le blogger più sexy della blogosfera FASTWEB S.p.A.

 

Ce le immaginiamo paffutelle, con occhiali squadrati, trasandate e nerd. Ma la realtà è ben diversa e si può scoprire che dietro una tastiera e un monitor ci sono blogger con fisico da pin up. Bellissime geek pronte a mettersi in mostra in pose ammiccanti e sexy, sfruttando i nodi più reconditi della psicologia maschile. Ma non pensate alla pornografia, a farla da padrone sono eros e sensualità.

 

Rose Thomas

 

All’anagrafe risponde al nome di Rose Thomas, ma sul web è conosciuta come The Londoner. Non a caso scrive dalla capitale della Gran Bretagna, da dove dispensa consigli su salute, bellezza, cibo e stili di vita. E guardando i suoi scatti, non si può che rimanere ammaliati dal suo modo di vivere cool... e dal suo fisico.

 

Alexi CEline Wasser

 

C’è poi Alexi Celine Wasser, attrice e produttrice poco più che trentenne conosciuta nella blogosfera con il nome di battaglia di BoyCrazy. Nel suo blog è possibile trovare informazioni su eros e sessualità: non a caso nella mini-biografia si descrive come un’esperta di uomini. Per capirlo, basta dare un’occhiata alla galleria dei video in cui dispensa consigli su psicologia di coppia, su come prepararsi per gli appuntamenti galanti e su… come chiudere al meglio la serata.

 

Tara Stiles

 

Restando al di là dell’Oceano Atlantico, vanta un ampissimo seguito la blogger e personal trainer Tara Stiles. E non solo perché è una delle insegnanti di yoga più conosciute e apprezzate di tutti gli States, ma anche per il suo fisico da urlo. Molto attiva su web e social network, vanta un blog seguitissimo, un account Facebook affollatissimo e un Tumblr sempre aggiornato.

Anche in Italia, comunque, non ce la passiamo affatto male. Prendete ad esempio Daniela Farnese, scrittrice e blogger 34enne, che dalle pagine di Dottoressa Dania racconta le avventure della sua alter ego digitale. Oltre ad avere un blog seguitissimo (45.000 contatti al mese), vanta oltre 40 mila follower su Twitter e una schiera interminabile di fan. E guardando qualche scatto dei suoi set fotografici, non è nemmeno troppo difficile capire il perché di questa fama soprattutto tra i maschietti. Pose sexy e sguardi ammiccanti sono il sale della sua scrittura.

 

Selvaggia Lucarelli

 

All’appello delle scrittrici più sexy della blogosfera italiana non poteva di certo mancare lei, Selvaggia Lucarelli. In quanto a sensualità e eros ha poco da imparare da chiunque, come si capisce dalle sue foto personali. Il suo è uno dei blog più seguiti in Italia, secondo l’indice Klout è l’italiano con maggiore influenza su Internet e conta oltre 150 mila fan su Twitter. Da qualche tempo è sbarcata anche in TV su Sky e si vocifera di un suo passaggio a Rai3. Insomma, lanciatissima.

 

Tea Hacic-Vlahovic

 

Un discorso a parte lo merita Tea Hancic-Vlahovic, croata d'origine, trapiantata negli States e adottata dalla movida milanese. Arrivò qualche anno fa a Milano per studiare fashion design e si è ritrovata a fare la blogger. Merito anche della sua "vocazione" scrivere di sesso, erotismo e rapporti sessuali. Ora tiene una rubrica sulla versione italiana del blog Vice, ha un blog personale molto seguito ed è attivissima sia su Facebook che Twitter.

Copyright © CULTUR-E
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail