La nuova tastiera della Microsoft ha un lettore d'impronte

Modern Keyboard, la tastiera del futuro

Microsoft lancia Modern Keyboard, la tastiera del futuro che include anche un lettore d'impronte
Modern Keyboard, la tastiera del futuro FASTWEB S.p.A.

Microsoft ha svelato, senza troppi indugi, la sua nuova Modern Keyboard, con un lettore di impronte integrato. La nuova tastiera, che succede alla Surface Keyboard, ha lo stesso identico look ma con due novità: il lettore di impronte e la possibilità di usufruire della connessione wireless oltre che a quella "standard" via cavo.

Microsoft ha integrato il lettore di impronte nel secondo tasto Windows (quello nella parte destra della tastiera) e può essere utilizzato per accedere su Windows 10 o sui vari siti che necessitano di autenticazione, attraverso Windows Hello. La nuova tastiera sarà compatibile con Windows 10, MacOs e anche con l'ultima versione di Android.

La Modern Keyboard sarà disponibile sul mercato a breve, ad un prezzo di circa 130 dollari. È un lancio piuttosto anticipato, dal momento che Microsoft ha rilasciato la Surface Keyboard solo poco tempo fa, ad appena 99 dollari. 129,99 $ sono parecchi, per una tastiera ma, al momento, sembra essere una delle migliori sul mercato, indicata in particolar modo per coloro che viaggiano spesso o comunque si spostano con il portatile sempre a portata di mano.

19 giugno 2017

Fonte: theverge.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail