Fastweb

La conferenza di Facebook per gli sviluppatori è in programma a San Francisco il 12 e il 13 aprile

app messaggistica Smartphone & Gadget #app #whatsapp Le app di messaggistica più sicure La crittografia end-to-end è il sistema migliore per proteggere i messaggi inviati con lo smartphone. Ecco le applicazioni di messaggistica più sicure
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
La conferenza di Facebook per gli sviluppatori è in programma a San Francisco il 12 e il 13 aprile FASTWEB S.p.A.
F8, la conferenza di Facebook per gli sviluppatori
Web & Digital
Si parlerà, tra le altre cose, dell'arrivo dei chatbot su Messenger, dei video a 360 gradi e di Instant Articles

Il 12 e il 13 aprile 2016 è in programma a San Francisco l'F8, la conferenza di Facebook per gli sviluppatori.

L'attesa maggiore si concentra sulla chat Messenger nella quale dovrebbero presto essere introdotti i chatbot, assistenti virtuali "intelligenti" (potranno essere creati anche da sviluppatori esterni) che rispondono alle richieste degli utenti via chat, facilitando l'accesso a diversi servizi. Una tecnologia che presto arriverà anche su Skype di Microsoft e, forse, anche su Google.

Altro tema centrale dell'incontro saranno i video live e quelli a 360 gradi per visori Oculus Rift. E ancora, si parlerà di Instant Articles, il servizio che dà agli utenti la possibilità di leggere gli articoli di diverse testate direttamente e velocemente all'interno del social. Mark Zuckerberg ha già affermato che tutti, piccoli e grandi editori, potranno usufruirne.

11 aprile 2016

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #facebook #messenger #chatbot

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.