Fastweb

L'iTV di Apple arriverà in autunno?

Samsung TV Smartphone & Gadget #samsung #tv Samsung e la TV verticale per i Millennials Secondo l'azienda, i millennials preferirebbero televisori verticali e secondo alcune ricerche, potrebbe aver ragione
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
L'iTV di Apple arriverà in autunno? FASTWEB S.p.A.
Apple Tv
Web & Digital
Si intensificano i rumor che vogliono Cupertino impegnata nella realizzazione di una smart tv. E alla creazione dell'iWatch starebbero lavorando 100 persone

 

Le indiscrezioni si rincorrono da mesi, anzi da anni, ma nelle ultime ore c'è stata un'impennata di voci sull'iTv della Apple, il dispositivo a cui Cupertino starebbe lavorando con l'obiettivo di dare vita a qualcosa di totalmente nuovo rispetto alle smart tv in commercio. Secondo il blog Appleinsider, l'azienda avrebbe in programma un evento di lancio a marzo per rendere poi disponibile la tv in autunno. E starebbe lavorando anche ad un iWatch, un orologio-pc, con un team di 100 persone.

L'iTv di Apple andrebbe a concorrere direttamente con le principali smart tv presenti sul mercato, dove il principale concorrente Samsung rappresenta un brand molto forte insieme a LG e Sony. Con Intel e Microsoft, è notizia di ieri, che stanno lavorando a progetti analoghi. L'azienda co-fondata da Steve Jobs ha sicuramente dalla sua parte un ecosistema di contenuti e un App store fornito e potrebbe avere per le mani già accordi con reti tv Usa.

E prende forma sempre di più anche il progetto di Apple di lanciare un orologio da polso con funzioni da computer. In un report pubblicato da Bloomberg, è citata una fonte che sostiene che l'azienda abbia schierato ben 100 designer tra cui molti che in passato avevano lavorato allo sviluppo di iPhone e iPad. Questa voce segue a stretto giro quella circolata nel weekend riguardante la possibilità che l'iWatch sia prodotto in vetro flessibile.

14 febbraio 2013

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #itv #smart tv #apple #iwatch #samsung #lg #sony

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.