King's Assembly

King's Assembly, tastiera, mouse e joypad tutto in uno!

Composto da due device (uno per mano) e non richiede l'installazione di software aggiuntivi o driver
King's Assembly, tastiera, mouse e joypad tutto in uno! FASTWEB S.p.A.

Un device in grado di integrare tastiera, mouse e joypad allo stesso tempo.  E’ King’s Assembly, un sistema che include due device (uno per mano) entrambi con una tastiera da trenta tasti, un modulo da pollice con cinque tasti, due assi da joystick analogico e un poggiapolsi sagomato per consentire i movimenti del device mantenendo libere le dita. 

Il cursore del mouse è controllato grazie al sensore Pixart 9800 disponibile in ogni unità che, accoppiate insieme, combinano i movimenti di ogni mano per visualizzare il cursore sullo schermo.
I joystick da pollice funzionano sia  in modalità analogica sia come rotella di scorrimento orizzontale e verticale. I rilievi di teflon sul ​​fondo sono progettati per consentire al dispositivo di scorrere agevolmente attraverso la vostra scrivania.

L’utilizzo del King’s Assembly non richiede l’installazione di software aggiuntivi o driver e il numero massimo di tasti da digitare contemporaneamente dipende strettamente dal sistema operativo dell’utente.
Il dispositivo non ha inoltre bisogno di batterie perché è collegato al computer tramite connessione USB mentre il poggiapolsi è sviluppato per un’ampia varietà di mani.  
Il King’s Assembly prevede sia l’utilizzo simultaneo dei device sia il loro utilizzo separato.

Il device è oggetto di una campagna su Kickstarter e il team si è posto obiettivi diversi a seconda della quantità di denaro che riceverà dal finanziamento. Se raggiungerà i 50 mila dollari rinfrescherà il design, mentre se arrivasse ai 250 mila potrebbe aggiungere il wireless e eliminare dunque i cavi USB.

22 aprile 2014

Fonte: gizmag.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail