Kim Dotcom

Kim Dotcom ritorna con Mega

In meno di 24 ore dal lancio ha superato quota un milione di utenti
Kim Dotcom ritorna con Mega FASTWEB S.p.A.

 

A sole 24 ore dal suo lancio, il nuovo Mega di Kim Dotcom ha totalizzato più di 1 milione di utenti.

Il pirata informatico più temuto d’America torna con il successore di Megaupload, dopo la chiusura del Governo degli Stati Uniti un anno fa per violazione dei diritti d’autore. Il lancio del nuovo sito – per ora solo di file storage, ma con una capacità maggiore rispetto a Dropbox e Skydrive – è stato preceduto da un bizzarro party di lancio, con tanto di ballerini e un incontro con la stampa.

“Abbiamo esaminato ogni pixel per garantire il rispetto delle leggi” ha dichiarato Dotcom in un’intervista. Ma è ancora presto per dirlo, visto il pochissimo tempo online.

Riuscirà in questo modo a evitarne la sorte del predecessore? In rete intanto si aprono le scommesse.

21 gennaio 2013

Fonte: theverge.com
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail