Kill the Newsletter, il sistema di archiviazione di newsletter

Kill the Newsletter, il sistema di archiviazione di newsletter

Da ora in poi non sarete più infastiditi da inutili newsletter grazie al nuovo sistema
Kill the Newsletter, il sistema di archiviazione di newsletter FASTWEB S.p.A.

Se sei un utente RSS che odia ricevere newsletter via email, ecco Kill the Newsletter, un semplice servizio che permette di filtrare le newsletter ricevute e archiviarle in feed RSS, in modo che possano essere consultate a proprio piacimento.

Non tutte le Newsletter sono inutili, ma riceverle via email può risultare un po' invadente. Lo RSS è un buon posto per archiviarle, perché in questo modo saranno tutte raggruppate in un unico insieme per essere lette con calma. Kill the Newsletter crea un indirizzo email falso e successivamente un feed RSS per ogni newsletter ricevuta. Il sistema è estremamente semplice e funziona con efficacia, per chiunque abbia padronanza con gli aggregatori Rich Site Summary .

16 novembre 2016

Fonte: lifehacker.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail