iXpand Flash

iXpand Flash, come espandere la memoria dell'iPad

La chiavetta USB, dotata di un connettore Lightning permette di ampliare lo spazio di archiviazione del device
iXpand Flash, come espandere la memoria dell'iPad FASTWEB S.p.A.

Una chiavetta USB, dotata di un connettore Lightning, che permette di ampliare lo spazio di archiviazione dell’iPad (o iPhone). Per attivare il drive SanDisk iXpand Flash è necessario scaricare l'applicazione iXpand Sync.

L'applicazione consente di selezionare più file o cartelle. È quindi possibile eseguire alcune operazioni come il backup, la cancellazione o il blocco dei file in maniera semplice ed immediata. iXpand è il primo che utilizza il connettore Lightning  (il resto usa il WiFi per trasferire i file). Il connettore Lightning è molto più veloce anche del wireless, è più facile da usare e molto più affidabile.

Il prezzo di iXpand non supera i 120 dollari ma con alcuni limiti: lo storage è limitato ad un massimo di 64GB, manca il supporto per la USB 3.0 e il file system FAT32 supporta file di dimensioni limitate.

1 dicembre 2014

Fonte: cnet.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail