Apple taglia la produzione degli iPhone 7

iPhone 7 e 7 Plus, Apple potrebbe ridurre del 10% la produzione

Tutta colpa di una sempre minore richiesta da parte degli utenti dei due dispositivi
iPhone 7 e 7 Plus, Apple potrebbe ridurre del 10% la produzione FASTWEB S.p.A.

A mali estremi, estremi rimedi. Perché Apple avrebbe deciso di tagliare la produzione dei suoi iPhone 7 di circa il 10%. Tutto a causa di una sempre minore richiesta da parte dei consumatori certificata dall'indagine fatta da Nikkei che valutava l'impatto degli iPhone 7 e 7 Plus sugli acquirenti.

L'andamento di mercato non sarebbe però uguale per entrambi i modelli. Secondo Nikkei il classico iPhone 7 starebbe infatti rendendo decisamente meno di quanto inizialmente preventivato. Da qui la necessità di ridurre la produzione per evitare eccessivi accumuli in magazzino.

Al contrario il più costoso iPhone 7 Plus starebbe andando davvero bene, trovando soprattutto ottimi consesnsi tra gli utenti. Il suo segreto sarebbero le innovative caratteristiche con cui Apple ha dotato questo dispositivo, banco di prova per il nuovo iPhone 8.

2 gennaio 2017

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail