India, campagna elettorale indiana con ologramma!

India, campagna elettorale con ologramma!

Narendra Modi, leader del partito induista Bjp in corsa per la poltrona da premier, appare nei suoi comizi attraverso ologrammi 3D per arrivare anche nei posti più remoti del Paese
India, campagna elettorale con ologramma! FASTWEB S.p.A.

Nella corsa per la poltrona da premier, il leader del partito conservatore Bjp Narendra Modi si avvale della tecnologia per essere in più posti contemporaneamente. Come? Apparendo nei suoi comizi attraverso ologrammi 3D.

È la prima volta che questo tipo di tecnologia è utilizzata in campagna elettorale e, secondo i piani del candidato, le sue apparizioni incrementeranno i risultati elettorali di circa 5 milioni di voti. 

Nello sprint finale, Narendra Modi apparirà live in 3D nei posti più remoti dell’India in più di 90 manifestazioni prima delle elezioni anche se, in realtà, il candidato ha già affrontato più di 800 eventi sotto forma di ologramma. Risultato? Un misto di stupore e incredulità. 

Le elezioni generali indiane non sono solo le più grandi della storia  ma anche le più estenuanti date le dimensioni del Paese. Anche viaggiare in jet e elicotteri non risolve il problema visto che si possono a malapena affrontare più di tre comizi al giorno.

Arvind Gupta, responsabile della campagna digitale, ha dichiarato che questi nuovi comizi potrebbero fare la differenza tra vittoria e sconfitta.

8 maggio 2014

Fonte: telegraph.co.uk
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail