USB

In arrivo un nuovo cavo Usb!

Più piccolo e pratico, simile ai connettori USB 2.0 micro, potrebbe essere adottato già a partire dal 2014
In arrivo un nuovo cavo Usb! FASTWEB S.p.A.

Se siete tra quelli che sbagliano spesso il lato del connettore USB, presto l’incubo (si fa per dire) potrebbe finire.

USB 3.0 Promoter Group – composto da Hewlett-Packard, Intel, Microsoft, Renesas Electronics e Texas Instruments – ha annunciato l’uscita di un nuovo cavo USB, che ha la facoltà di poter essere inserito da entrambi i lati.

Il cavo, chiamato Type C, sarà compatibile con le attuali tecnologie 2.0 e 3.1, e con le vecchie tramite un apposito adattatore. Più piccolo e pratico, simile ai connettori USB 2.0 micro, il nuovo cavo potrebbe essere adottato già a partire dal 2014.

9 dicembre 2013

Fonte: gizmag.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail