Tour Eiffel Google

Immagini ad alta definizione della Torre Eiffel con Google!

Disponibili da oggi tre percorsi digitali per scoprire il simbolo della Ville Lumière in modo inedito
Immagini ad alta definizione della Torre Eiffel con Google! FASTWEB S.p.A.

Visitare la Tour Eiffel in modo virtuale, con nuove immagini a alta definizione: grazie a una partnership tra Google e la società che gestisce il celebre monumento parigino (Sete), sono disponibili da oggi tre percorsi digitali per scoprire il simbolo della Ville Lumière in modo inedito, con un semplice clic.

Circa una cinquantina di immagini, piani, incisioni e foto provenienti dagli archivi della Torre Eiffel sono ormai accessibili ai visitatori su internet:  dalla creazione del monumento, alla sua costruzione, fino all'inaugurazione e alle sue trasformazioni nei secoli a venire. A fare da cicerone una registrazione audio di Gustave Eiffel.

Le vedute panoramiche del monumento e la visita virtuale sono state filmate da StreetView di Google grazie a una tecnologia innovativa che permette di fornire angolature a 360 gradi  (la stessa utilizzata per Google Maps e Google Earth).

16 luglio 2013

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail