Fastweb

Microsoft annuncia che la prossima release di Office sarà nel 2019

BrandZ Top 100 Most Valuable Global Brands Web & Digital #brand #amazon La classifica dei brand di maggior valore nel 2019 Amazon guida la classifica dei brand di maggior valore del 2019. In seconda posizione Amazon, seguita da Google e da Microsoft
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Microsoft annuncia che la prossima release di Office sarà nel 2019 FASTWEB S.p.A.
Il nuovo Microsoft Office
Web & Digital
Il comunicato di Jared Spataro, general manager di Office, sulla release dell'edizione 2019

"Oggi, al Microsoft Ignite ad Orlando, abbiamo annunciato Office 2019 - il prossimo perpetuo aggiornamento di Office. Questa release, programmata per la seconda metà del 2018, includerà la versione delle app di Office (compreso Word, Excel, PowerPoint e Outlook) e quella dei server (Exchange, SharePoint e Skype for Business). Le preview del nuovo prodotto saranno disponibili da metà anno.

Office 2019 aggiungerà nuovi utenti e capacità IT per i clienti che non sono ancora pronti per la tecnologia cloud. Per esempio, funzionalità nuove e migliorate - come la sensibilità alla pressione, gli effetti di inclinazione e la riproduzione dell'inchiostro - permettono di lavorare in maniera più naturale. Nuove formule e grafici renderanno l'analisi dei dati per Excel più potente. Le funzioni di animazione visiva - come Morph e Zoom - aggiungeranno lucidità alle presentazioni di PowerPoint. I miglioramenti del server includeranno aggiornamenti sulla gestione dell'IT, l'usabilità, la voce e la sicurezza.

L'innovazione del cloud è un tema importante a Ignite, questa settimana. Riconosciamo però che "muoversi verso la nuvola" è un passaggio che porta diverse considerazioni lungo il percorso. Office 2019 sarà dunque un prezioso aggiornamento per i clienti che hanno bisogno di mantenere alcune o tutte le loro applicazioni e server on-premises; non vediamo l'ora di condividere ulteriori dettagli sulla release nei prossimi mesi."

Jared Spataro

27 settembre 2017

Fonte: blogs.office.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #microsoft #office

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.