Google dedica un doodle agli Europei di calcio 2016

Il doodle di Google per festeggiare il debutto degli Europei di calcio 2016

Google non si fa attendere e in occasione dell'inizio degli Europei lancia due nuove animazioni
Il doodle di Google per festeggiare il debutto degli Europei di calcio 2016 FASTWEB S.p.A.

In occasione dell'inizio del campionato europeo di calcio 2016, il 10 giugno, Google non si è fatto attendere e ha lanciato un nuovo doodle, tutto dedicato alla competizione più attesa dagli amanti del calcio e non solo. 

Ce ne sono due versioni. Nella prima si vede la Tour Eiffel "vestita" dei colori della Francia (blu, bianco e rosso). Un pallone arriva ai piedi del famoso monumento parigino che, animandosi, inizia a palleggiare, lanciando la sfera fuori dal quadro. 

Nella seconda, un gallo, anche lui dai colori del Paese che ospita la competizione, annuncia, allo spuntare del sole, l'inizio degli Europei. In entrambe le animazioni si vedono anche le bandiere di tutte le squadre in gara.

10 giugno 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail