Windows 10, ecco il Creators Update

Il Creators Update di Windows 10 sarà aperto a tutti

L'aggiornamento è stato pensato per dare strumenti avanzati ai creativi
Il Creators Update di Windows 10 sarà aperto a tutti FASTWEB S.p.A.

Martedì 11 aprile 2017 il Creators Update per Windows 10 sarà disponibile per tutti. Questo è il nuovo aggiornamento del sistema operativo dedicato a chi ama la creatività e ingegnarsi nel proprio lavoro: dallo studente all'architetto. 

Tra le principali novità ci sarà la possibilità di utilizzare la tecnologia 3D piuttosto che la mixed reality, ovvero il mix tra realtà aumentata e virtuale. Ecco che ora, sui vostri computer, sarà possibile creare oggetti tridimensionali, cambiare i loro colori e altre cose. 

L'aggiornamento consentirà agli sviluppatori anche di creare esperienze "immersive" tra mondo fisico e virtuale con il kit Windows Mixed Reality. Ma un occhio di riguardo sarà riservato anche al popolo dei videogiocatori. Il Creators Update permetterà così di diventare broadcaster o seguire su Xbox Live gli streaming delle partite e i tornei personalizzati di eSport.

Grosse novità anche per quanto riguarda la sicurezza grazie a Windows Defender Security Center, lo strumento che permette di sintetizzare in un unico spazio il controllo delle opzioni di sicurezza.

30 marzo 2017

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail