III trimestre Yahoo!, risultati al di sopra delle aspettative

III trimestre Yahoo!, i risultati superano le aspettative degli analisti

Il Ceo Marissa Mayer si è detta soddisfatta. L'azienda sta preparando l'integrazione con Verizon che però mostra preoccupazione per il recente cyberattacco subito dalla società californiana
III trimestre Yahoo!, i risultati superano le aspettative degli analisti FASTWEB S.p.A.

Terzo trimestre al di sopra delle aspettative degli analisti per Yahoo!, che ha chiuso con un utile per azione di 0,20 dollari, contro i 0,14 previsti.

Il Ceo Marissa Mayer si è detta soddisfatta: "Abbiamo lanciato diversi nuovi prodotti e mostrato una solida performance finanziaria. Oltre agli sforzi per rafforzare l'attività, siamo impegnati a preparare l'integrazione con Verizon".

Secondo l'agenzia Bloomberg però, Verizon, che pur resta d'accordo ad acquisire l'azienda per 4,8 miliardi di dollari, sta mostrando preoccupazione e nervosismo per la mancanza di chiarezza della società californiana sul cyberattacco che ha portato al furto dei dati di 500 milioni di utenti. I dettagli sull'attacco hacker sarebbero infatti limitati e le indagini di Yahoo! sull'episodio procederebbero a rilento. 

19 ottobre 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail