I nuovi televisori Oled e Ultra Hd 4k di Lg

I nuovi televisori Oled e Ultra Hd 4k di Lg

Alla fiera tecnologica di Berlino (6-11 settembre) di scena i televisori di ultima generazione della Casa sudcoreana
I nuovi televisori Oled e Ultra Hd 4k di Lg FASTWEB S.p.A.

LG porta le sue novità all’Ifa di Berlino e a colpire, oltre lo smartphone G2 e il G Pad 8.3, sono i televisori di ultima generazione che riempiono il padiglione, in fila come una mostra di quadri. La star dell’esposizione è il nuovo LG OLED (LG55EA9800) da 55 pollici,  estremamente sottile dello spessore di soli 0,17 pollici e un peso di 17 chili.

LG afferma che lo schermo offre qualità e definizione dell’immagine sbalorditivi e una "precisione del colore incredibile", con una leggera curvatura che dovrebbe rendere l'esperienza di visione più coinvolgente rispetto ai normali schermi piatti. La TV ingloba il sistema audio a 2.2 canali Canvas Speakers di LG,  novità assoluta del prodotto, nonché la “Gallery Mode”, una funzionalità che permette di trasformare lo schermo in una tela digitale.

Tra le altre proposte della kermesse berlinese troviamo l’84 pollici Ultra HD 4K (LG84LA9800), in grado di offrire un’esperienza visiva paragonabile alla visione di un film in 3D, e la gamma di Ultra HD da 55 pollici e 65 pollici (LA9700), che vantano anche il nuovo High Efficiency Video Coding  (HEVC), un decoder che consente di riprodurre contenuti Ultra HD direttamente da una chiavetta USB .

6 settembre 2013

Fonte: mashable.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail