Horror vacui – The Beginning

Horror Vacui – The Beginning, la webserie

Un nuovo e misterioso progetto ad alto budget promossa da Riccardo Sardonè, già protagonista di Stuck
Horror Vacui – The Beginning, la webserie FASTWEB S.p.A.

Riccardo Sardonè, classe 1977, ha alle spalle una carriera lavorativa nella tv: ex modello, ex valletto di Ok, il prezzo è giusto!, ex attore di fiction (IncantesimoRis), ex concorrente di reality (Ballando con le stelleLa fattoria), ex moccioso (Scusa ma ti chiamo amore). Nel 2012, però Sardonè sbarca sul web come protagonista assoluto di una webserie tutta italiana, ma realizzata in inglese Stuck – The Chronicles of David Rea. Una rivelazione. L’attore si affezione alla Rete e capisce che nel futuro non vorrà essere definito un ex attore di webserie. E così oggi si sta preparando per un progetto tutto suo, in cui dare sfogo ai propri mascelluti talenti davanti e dietro la macchina da presa, prima, durante e dopo le riprese.

Nasce così Horror vacui – The Beginning, dove sarà possibile incontrare vecchi amici di Stuck (Gaia Scodellaro), ma anche volti nuovi (Francesco Giuffrida). La novità è il budget: 25mila euro per dieci puntate, che per il web italiano equivale ai 250 milioni di dollari spesi per Spider-Man 3. La serie, inserita in un progetto ampio, complesso e ancora misterioso, debutta oggi. E, vista la qualità del trailer e tenendo anche conto dei nomi coinvolti e della passione dimostrata, crediamo valga la pena di dargli una chance.

26 giugno 2013

source:chiliblog
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail