Fastweb

HackerRank e Bing si uniscono a supporto dei programmatori

Microsoft Outlook Web & Digital #microsoft #gmail Microsoft aggiunge Gmail, Google Drive e Calendar ad Outlook.com Outlook sta integrando moltissimi prodotti Google
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
HackerRank e Bing si uniscono a supporto dei programmatori FASTWEB S.p.A.
HackerRank e Bing insieme per risolvere i problemi dei developer
Web & Digital
Una rapida soluzione online ai problemi di tutti gli sviluppatori nottambuli

È una notte come tante altre. Siete nel sistema con accanto a voi una mezza lattina di energy drink. Avete capito un nuovo linguaggio a un buon livello, quando BAM! Ecco il problema che non vi aspettate. A questo punto, probabilmente, fate quello che farebbe qualsiasi programmatore nella medesima situazione: cercare in rete una soluzione. Se volete imparare un nuovo linguaggio o un nuovo algoritmo o semplicemente migliorare la vostra conoscenza, cercate su un motore di ricerca il miglior link blu da cliccare. Lo copiate nel vostro editor, provate e riprovate finché non trovate la soluzione migliore.

"Se solo ci fosse un modo più semplice per cercare una funzione e immediatamente vedere come funziona in un unico step". Da oggi si può. Bing di Microsoft e HackerRank si sono unite per fornire a milioni di programmatori un modo semplice per trovare risultati davvero utili. La parte migliore è che il codice funziona direttamente su un live code editor sul motore di ricerca di Bing.

Generalmente, i programmatori cercano soluzioni agli scogli più difficili sui motori di ricerca o su siti specializzati come Stackoverflow, Stackexchange o altri blog. Ora c'è un'alternativa che non solo vi fornisce il codice, ma vi mostra anche il suo funzionamento e lo modifica in tempo reale. Senza il bisogno di installare una IDE. Un notevole risparmio di tempo.

Un esempio. Poniamo che vogliate concatenare una stringa in C# ma non avete la minima idea sul come. Tutto quello che dovete fare è cercare la query e cliccare su enter. Riceverete immediatamente la soluzione, così come l'opportunità di editare il codice direttamente nel risultato della ricerca.

11 aprile 2016

Fonte: blog.hackerrank.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #microsoft #bing #hackerrank

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.