Web Designer

Google Web Designer, per costruire siti interattivi

Il software disponibile in versione beta per il download per Mac e Windows
Google Web Designer, per costruire siti interattivi FASTWEB S.p.A.

Uno strumento gratuito per costruire pagine e inserzioni basati su HTML5. È Web Designer, il software lanciato da Google e ora disponibile in versione beta  per il download per Mac e Windows.

Web Designer, del quale Big G aveva già annunciato l’uscita diversi mesi fa, offre inoltre la possibilità di creare contenuti 3D attraverso CSS3 e animazioni (con Quick Mode per animazioni “scena per scena”), sia in modalità base sia in quella avanzata, per tutte le piattaforme desktop e mobile.

È possibile inoltre intervenire direttamente sul codice JavaScript e CSS per personalizzare al meglio i propri progetti e di incorporare mappe e gallerie, nonché la possibilità di embeddare video di YouTube.

1 ottobre 2013

Fonte: techcrunch.com
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail