Google unifica lo storage di Gmail, Drive e Google+

Google unifica lo storage di Gmail, Drive e Google+

Big G offre 15 Gb di storage unificato da gestire a seconda delle proprie esigenze
Google unifica lo storage di Gmail, Drive e Google+ FASTWEB S.p.A.

 

Google fa un passo avanti per offrire servizi sempre più competitivi, e questa volta rivede il suo servizio di storage online. Da ieri infatti Big G ha unificato lo spazio disponibile gratuito, tra i suoi servizi Gmail, Drive e Google+, arrivando a 15GB di storage da utilizzare per il proprio account.

Lo spazio raddoppia se siete clienti Google Apps: il cloud a vostra disposizione infatti sarà di 30 GB.

Per finire, se proprio lo spazio non è sufficiente, potrete sempre sottoscrivere l’abbonamento mensile di 4,99 dollari e ottenere 100 GB, la metà del prezzo di Dropbox.

14 maggio 2013

Fonte: theverge.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail