Chrome

Google rilascia Chrome 32

Arriva oggi l'ultima versione del browser che mette in evidenza la funzione multimediale di ogni tab
Google rilascia Chrome 32 FASTWEB S.p.A.

Chrome arriva alla versione 32. La principale novità della nuova release del browser di Google è che, rispetto alle precedenti, mette in evidenza  la funzione multimediale di ogni tab. Nello specifico: se sta riproducendo audio verrà indicata l’icona di un microfono, se sta utilizzando la webcam riporterà un pallino rosso a indicare la registrazione in corso, e se la tab è stata inviata a Chromecast (da noi arriverà nei prossimi mesi) sarà contrassegnata da un’icona di Cast.

Chrome 32 include anche il blocco automatico del download di malware chiedendo la conferma davanti al rilevamento di un file potenzialmente dannoso per il PC.

Per gli utilizzatori di Windows 8, questa nuova versione di Chrome cambia look nella modalità “Metro”  presentandosi come ChromeOS, ovvero integrando le  sue app al sistema operativo Windows.

Le novità di Chrome 32 non sono però finite qui. Il nuovo aggiornamento offre anche in versione beta la feature del “supervised users”, funzione utile che controllare l’attività online di bambini e introdurre restrizioni di navigazione.

15 gennaio 2014

Fonte: techcrunch.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail