Google ingaggia LG per produrre schermi

Google paga LG per produrre gli schermi dei suoi smartphone

Big G verserà nelle casse di LG 830 milioni di euro per produrre dosplay Oled
Google paga LG per produrre gli schermi dei suoi smartphone FASTWEB S.p.A.

In tutto potrebbero essere 830 i milioni di euro che Google sarebbe intenzionata a depositare nelle casse della società coreana LG Display per spingere la produzione di schermi Oled da utilizzare negli smartphone.

In questo senso l'investimento consentirebbe a LG di aprire una nuova linea per la fabbricazione di display Oled flessibili. Questi saranno poi montati sui nuovi smartphone Pixel prodotti da Big G e attesi sul mercato in autunno.

Gli schermi Oled flessibili sono usati da Samsung nei nuovi smartphone Galaxy S8 e S8 Plus. Ma anche Apple ha recentemente iniziato a usarli. Con questa mossa Google vuole far piazza pulita dei suoi concorrenti.

10 aprile 2017

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail