Google chiude Project Titan

Google ha chiuso Project Titan

Sarebbe avvenuto nel 2016 con Alphabet che ha dislocato i 50 dipendenti che lavoravano lì in altri reparti
Google ha chiuso Project Titan FASTWEB S.p.A.

Tempo di tagli in casa Google. Dopo aver deciso di vendere i suoi satelliti, anche Project Titan potrebbe subire un drastico ridimensionamento. Ecco che Big G avrebbe intenzione di cessare le sperimentazioni di droni a energia solare per portare nel mondo una connessione Internet super veloce.

Anzi, secondo quanto riportato dal sito 9to5Google Project Titan sarebbe stato pensionato già da un anno. A confermare l'iniziale indiscrezione ci ha pensato anche Alpahbet spiegando come il progetto è stato chiuso a inizio 2016.

A far parte del progetto erano stati impiegati ben 50 dipendendi che in seguito Google ha spostato in altri reparti a seconda delle esigenze momentanee dell'azienda. Quindi, almeno per il momento, nessun Internet portato in giro dai droni.

13 gennaio 2017

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail