Google entra nel mondo delle consegne a domicilio

Google entra nel mondo delle consegne a domicilio

Negli Usa la possibilitÓ di ordine a domicilio direttamente nella funzione di ricerca dei ristoranti. Intanto Amazon continua ad affinare il progetto di consegne coi droni
Google entra nel mondo delle consegne a domicilio FASTWEB S.p.A.

Servizio a domicilio Google. Big G è entrato nel mondo delle consegne di cibo (anche se solo negli Usa) integrando la possibilità di ordine a domicilio direttamente nella funzione di ricerca dei ristoranti. 

Google spiega in un post che gli utenti statunitensi potranno ordinare cibo a domicilio grazie all'accordo con sei compagnie, tra cui Eat24 e Delivery.com. Quando si cerca online un ristorante in alcuni casi e' possibile prenotare una cena da farsi recapitare a casa. 

Intanto Amazon continua ad affinare il progetto di consegne coi droni: i velivoli potrebbero essere in grado di individuare il destinatario e seguirlo nei suoi spostamenti sfruttando il Gps del suo telefonino, modificando il percorso in base agli spostamenti della persona che deve riceverlo. Inoltre sarebbero previsti più modelli di droni in base a tipologie e mole dei pacchi da recapitare.

8 maggio 2015

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail