Google Earth Pro diventa gratuito

Google Earth Pro diventa gratuito!

Per utilizzare la versione Pro, che in precedenza 399 dollari l’anno, è necessario iscriversi per una licenza
Google Earth Pro diventa gratuito! FASTWEB S.p.A.

Google Earth Pro diventa gratuito. Per utilizzare la versione Pro, che in precedenza 399 dollari l’anno, è necessario iscriversi per una licenza e permettere a Google di eseguire un controllo dell’OS per garantire che ogni sistema soddisfi i requisiti di prestazione.   

Se si utilizza un PC Windows, sarà necessario almeno Windows XP oltre a un minimo di 512 MB di RAM e 500 MB di memoria interna libera. Se si utilizza un computer Apple, i requisiti sono gli stessi. Cambia solo il sistema operativo: Mac OX 10.6 o superiore.

Google Earth Pro permette di misurare edifici in 3D anche di varie aree geografiche, avere una vista sul traffico, ottenere dati demografici e stampare le immagini ad alta risoluzione. Google Earth Pro inoltre consente agli utenti registrati di creare contenuti.

3 febbraio 2015

Fonte: wallstreetotc.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail